Può ospitare un lettore Blu-ray o un hard disk aggiuntivo e dispone di un vasto catalogo di applicazioni scaricabili.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-12-2011]
Syabas ha lanciato un nuovo membro della famiglia di media player Popcorn Hour: il modello C-300.
La dotazione di questo dispositivo e le possibilità di espansione sono ricche; internamente si trova un processore che lavora a 800 MHz ed è accompagnato da 512 Mbyte di RAM e 256 Mbyte di Memoria NAND Flash.
Il Popcorn Hour C-300 dispone di uno slot per ospitare un hard disk SATA da 2,5 pollici e anche dello spazio per inserire un hark disk rimovibile da 3,5 pollici, al posto del quale si può scegliere di installare un lettore di dischi Blu-ray.
Sul frontale, il media player presenta uno schermo TFT a colori da 2,5 pollici, mentre per quanto riguarda le connessioni di rete, oltre alla porta Ethernet 10/100/1000 c'è anche la possibilità di dotarsi di un opzionale dongle USB wireless N oppure di un'altrettanto opzionale scheda Mini MII PCI Wifi N (MN-200). L'articolo continua qui sotto.
Le uscite comprendono una HDMI 1.3a, video component, video composita, uscita stereo analogica S/PDIF ottica, ottica digitale.
Il Popcorn Hour C-300 pesa complessivamente 3,7 kg ed è dotato di un corpo in alluminio; il case è stato progettato per disperdere al meglio il calore, dato che il media player non dispone di ventole di raffreddamento (così da risultare molto silenzioso).
La vocazione al networking del Popcorn Hour è testimoniata anche dalla possibilità di espandere la dotazione software tramite le applicazioni scaricabili dall'App Market, come mostra il video che riportiamo qui sotto.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|