Vantaggi per gli altri prodotti AVM e tabelle pro/contro

In prova: Fritz!OS 5.5



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-06-2013]

fritz

Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
In prova: Fritz!OS 5.5

Abbinato al socket Fritz!DECT 200, il nuovo Fritz!OS 5.5 di AVM permette di gestire direttamente le periferiche elettriche di casa: si può così, per esempio, avviare un elettrodomestico o accendere le luci in giardino usando un computer o un telefono, programmando le accensioni tramite il calendario.

Una nuova caratteristica del firmware ma che riguarda in particolare il cordless Fritz!FON MT-F è quella che offre, istantaneamente, una panoramica degli eventi chiave quali le chiamate in arrivo, la posta elettronica o i messaggi vocali. È stato migliorato anche il sistema di gestione della rubrica interna della periferica. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
A quali condizioni lavoreresti da casa anziché in ufficio?
Accetterei uno stipendio inferiore perché risparmierei sui trasporti e in tempo.
Vorrei uno stipendio maggiore perché l'azienda risparmierebbe su locali, strumenti, sicurezza.
Allo stesso stipendio.
Non rinuncerei al lavoro in ufficio per nulla al mondo.

Mostra i risultati (2682 voti)
Leggi i commenti (7)
Dal punto di vista della riproduzione di contenuti multimediali, per la prima volta in assoluto il Fritz!OS trasforma il cordless in un media player; ciò consente di trasferire e ascoltare musica su altre periferiche di tipo UPnP, come uno speaker collegabile via wireless.

Da ultimo, è stato implementato anche nella nostra lingua il servizio di fax, in ricezione e trasmissione. Quest’ultima funzione, infatti, era già disponibile nella versione tedesca ma, purtroppo, il software relativo era incompatibile con il sistema operativo in lingua italiana.

Ricordiamo infine che, come sempre, ogni upgrade dei firmware AVM è gratuito.

AVM FRITZ! OS 5.5
Prezzo Gratuito.
Pro Numerose funzioni aggiuntive: segreteria telefonica articolata, server fax, DECT, media server; eccellente manuale utente.
Contro Eliminazione del supporto alla tecnologia WDS.
Funzionalità 4.5
Documentazione e facilità d'uso 4.5
Condizioni Commerciali 5
Giudizio Globale 4.5

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)


Che dire... dopo lunga riflessione ho scelto per la sostituzione del mio vecchio router/modem Belkin un'accoppiata modem (TP-Link)+router (Asus RT-N66U) separati invece del FritzBox 7390, e puntualmente arriva un bell'aggiornamento sostanzioso... chissà se ho fatto la scelta giusta... :roll:
14-5-2013 15:18

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
I telefonini diventano sempre più potenti e sono dotati di fotocamere sempre migliori: a quella sul retro spesso se ne aggiunge una frontale, per meglio scattare i selfie. Per quanto riguarda l'utilizzo che ne fai tu personalmente, lo smartphone ha sostituito la fotocamera compatta tradizionale?
Sì. Non ho praticamente più bisogno di portarmi dietro la fotocamera perché quella dello smartphone è più che sufficiente per le mie esigenze nella maggior parte delle occasioni.
In parte. Sebbene la fotocamera sullo smartphone sia indubbiamente comoda, spesso ho la necessità di scattare foto di qualità migliore e con un dispositivo dedicato, quindi utilizzo molto anche la fotocamera.
No. Non posso fare a meno di portarmi dietro la fotocamera compatta, che per le mie esigenze non può affatto essere sostituita da uno smartphone.

Mostra i risultati (2056 voti)
Maggio 2024
Intel, la colpa dei crash è della scheda madre
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 maggio


web metrics