Fastweb cerca 20 addetti per l'assistenza clienti.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-07-2003]
Fastweb, il gestore italiano per la telefonia e Internet in banda larga, cerca per assunzioni a breve 20 specialisti. Si tratta di tecnici per l'assistenza clienti: dovranno garantire la qualità dei servizi erogati tramite il supporto tecnico alla clientela. L'attività verrà svolta per telefono e e-mail. I candidati devono avere diploma superiore, ottima conoscenza di Internet e dell'inglese; sono indispensabili spiccate doti relazionali. I turni di lavoro, anche festivi, sono dalle 8 alle 24. Le sedi di lavoro sono Milano, Torino, Genova, Bologna, Roma e Napoli.
Fastweb cerca anche uno specialista del settore vendite, con un ruolo di responsabilità nell'incremento dei volumi d'affari dei clienti. Per questa posizione è necessaria una esperienza significativa nel settore Tlc-Internet. Chi fosse interessato deve inviare il curriculum per e-mail a human.resources@fastweb.it
NOTA - In data 31 luglio 2003 siamo stati contattati da Fastweb, che ci ha comunicato che la ricerca di personale di cui sopra è stata completata. Vi comunicheremo in futuro altre eventuali ricerche di personale da parte dell'azienda.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|