[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-06-2017]
Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
Tutte le novità di Apple alla WWDC 2017
La serie di annunci hardware comprende anche il nuovo iPad Pro: va in pensione la versione con display da 9,7 pollici, e ne debutta una con display da 10,5 pollici.
Con prezzi che vanno da 649 dollari (per l'edizione con 64 Gbyte di memoria) a 949 dollari (per quella con 512 Gbyte), il nuovo iPad Pro monta il chip A10X Fusion, più potente di quello visto nell'iPhone 7, e la stessa fotocamera da 12 megapixel vista all'opera negli smartphone di Apple.
Lo schermo ha subito dei sostanziali miglioramenti: la risoluzione ora arriva a 2.224x1.668 pixel e la brillantezza è aumentata del 50% rispetto alla generazione precedente. Inoltre è presente il supporto a HDR.
|
L'aggiornamento dello schermo è poi affidato alla tecnologia PorMotion, che effettua il refresh a 120 MHz e permette di ottenere un'esperienza d'uso più fluida; la frequenza d'aggiornamento non è però statica, ma si adatta ai contenuti mostrati (più alta se si riproduce un film, più bassa se si guardano delle fotografie) e all'autonomia residua.
Il sistema operativo è iOS 10, ma il tablet è già pronto per iOS 11, che uscirà in autunno e porterà con sé caratteristica finora viste solo sui Mac, come una nuova dock e la capacità di trascinare i file tra le app, oltre a una nuova tastiera a schermo. La batteria offre fino a 10 ore di autonomia.
Ti invitiamo a leggere la pagina successiva di questo articolo:
iMac e iMac Pro: migliorate Cpu, memoria, grafica e porte
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|