Avete acquistato recentemente un notebook Compaq? Preparatevi a restituirlo, nel vostro esclusivo interesse. Come già successo per i Dell, anche i portatili Compaq soffrono di un difetto nelle batterie, che in alcuni casi può essere molto pericoloso. Ritirati dal mercato 55.000 Armada E500.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 31-10-2000]
Chi usa spesso il portatile sa che il problema più grosso sono le batterie: non sono mai sufficienti a garantire un'operatività abbastanza lunga, pesano parecchio, hanno tempi di ricarica noiosamente lunghi. Ma chi possiede un Compaq deve oggi temere un problema in più. La casa produttrice ha emesso un comunicato per il ritiro dalla circolazione di circa 55.000 Compaq Armada E500 sui quali pare sia stata montata una batteria difettosa.
Il difetto sarebbe abbastanza grave in quanto Compaq avrebbe rilevato che alcune batterie montate sui modelli in questione andrabbero facilmente in corto circuito cuasando non solo l'interruzione del lavoro, ma persino danni fisici al personal che verrebbe irrimediabilmente compromesso. Non vogliamo creare allarmismo in quelli che di voi si ritrovano ad usare un'Armada e per questo vi riportiamo anche che i modelli più recenti dovrebbero aver superato quel problema di batteria.
Almeno così sostiene Sony, che è la fornitrice ufficiale di batterie per i portatili Compaq e che per quel modello sostiene di aver fatto ricorso ad un fornitore esterno e di aver già corretto da tempo il difetto.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|