Il nobel fo a casa tua

Parte in questi giorni una nuova iniziativa editoriale che permetterà ai navigatori di ricevere a casa propria il premio Nobel Dario Fo e relativa consorte. Ovviamente in forma digitale.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 31-10-2000]

Vi piacerebbe svegliarvi la mattina leggendo una sagace battuta di Dario Fo? Preferireste piuttosto dedicare la vostra prima attenzione della giornata alle riflessioni a metà tra il grottesco e il drammatico della sua consorte Franca Rame? Ebbene da oggi tutto questo non necessita di particolare conoscenze e privilegi, ma solo di un collegamento a Internet e di un'indirizzo email.

La nota coppia dello spettacolo opera da tempo sulla rete, ma è solo di pochi giorni fa l'annuncio del lancio di una newsletter dedicata ai lettori e che uscirà la Domenica giorno dedicato al riposo e allo svago per eccellenza. L'iniziativa editoriale si chiama CACAO e intende recapitare agli utenti abbonati un articolo a settimana scritto a quattro mani da Dario Fo e Franca Rame.

Gli argomenti varieranno di volta in volta in quanto saranno strettamente legati ai temi dell'attualità come è uso fare da tempo il famoso Premio Nobel. Ciò che invece non subirà mutamenti (i lettori possono starne certi) sarà la verve che ritroveremo puntuale ogni settimana nella newsletter, così come era possibile coglierla assistendo agli spettacoli a teatro.

Ricordandovi che potete sottoscrivere la newsletter anche dal sito della sig.ra Rame, non ci resta che augurarvi buona lettura.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il maggior problema tra questi?
La gente comune non capisce molto di scienza.
La stampa e i media non mettono in risalto le scoperte veramente importanti.
La stampa e i media semplificano troppo le scoperte scientifiche.
La gente comune si aspetta soluzioni semplici e veloci.

Mostra i risultati (2029 voti)
Ottobre 2024
San Francisco, 200 milioni per liberare la metropolitana dai floppy disk
WhatsApp semplifica i contatti e si prepara a supportare i nomi utente
Piracy Shield blocca Google Drive in tutta Italia
Windows 11 24H2 occupa un sacco di spazio su disco
Bucato l'Internet Archive, sottratti i dati di 31 milioni di utenti
Google rimuove Kaspersky dal Play Store
Ecco Office 2024, con un nuovo aspetto e senza abbonamento
Windows 11, l'update causa la schermata verde della morte
Settembre 2024
Frankenthings, un genocidio nell'Internet delle Cose
Groupon licenzia tutti e lascia l'Italia
La polizia tedesca ha infiltrato TOR: la rete anonima è ancora sicura?
Gli smartphone ci ascoltano? No, ma...
L'obbligo dei 14 anni per gli smartphone
''Ascoltiamo gli utenti dagli smartphone''. Partner di Facebook lo ammette.
Super God Mode rivela tutte, ma proprio tutte, le funzionalità di Windows
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 31 ottobre


web metrics