Allegati da un giga

Arriva Jumbo Mail, per inviare allegati pesanti fino a un gigabyte.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 02-07-2004]

Libero ha presentato Jumbo Mail, il servizio gratuito per inviare file di grosse dimensioni (fino a 1 GigaByte) via email.

A partire dal 5 luglio tutti gli utenti che hanno un indirizzo e-mail Libero/Wind (con suffisso libero.it, iol.it, inwind.it e blu.it), attraverso il servizio Jumbo Mail potranno inviare fotografie, filmati e file di grosse dimensioni, senza preoccuparsi di superare i limiti posti dei servizi di posta elettronica dei destinatari.

Il mittente, tramite un'apposita interfaccia grafica all'interno della webmail di Libero, seleziona i file che vuole inviare. Al destinatario non arriveranno i file in allegato, ma semplicemente una email di notifica, con un link per scaricarli, come e quando vuole.

Con Jumbo Mail è possibile inviare file anche a chi non è utente di Libero: questo un buon lato positivo, che favorirà sicuramente la diffusione di questo servizio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Non l'hai proprio capita... e' meglio che ti rileggi l'articolo! Cito:> A partire dal 5 luglio tutti gli utenti > che hanno un indirizzo e-mail Libero/Wind > (con suffisso libero.it, iol.it, inwind.it > e blu.it), attraverso il servizio Jumbo > Mail potranno inviare fotografie, filmati > e file di grosse dimensioni, senza >... Leggi tutto
9-7-2004 13:43

Mary
non l'ho capita Leggi tutto
2-7-2004 08:04

Francy
Ottima notizia!
2-7-2004 01:23

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Completa la frase con quella che ritieni più opportuna, oppure aggiungi una risposta nei commenti. Secondo te, il networking online attraverso i siti social...
Serve a costruirsi un'efficiente rete professionale.
E' particolarmente utile per cercare opportunità di lavoro.
Serve a comunicare la qualità di saper lavorare in team.
E' un'opportunità che sfruttano soprattutto i più giovani.
Elimina le barriere geografiche.
Accorcia le distanze tra amici e famigliari.
Serve a tenersi sempre aggiornati.
Permette di stabilire relazioni rilevanti.
E' lo strumento per eccellenza per creare solide relazioni professionali.
Consente di comunicare i propri successi lavorativi.
E' utile per chiedere una raccomandazione.

Mostra i risultati (973 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 7 maggio


web metrics