Windows XP probabilmente verrà commercializzato a fine anno; come mai questo ritardo per un sistema che è già giunto alla sua seconda versione beta?
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-05-2001]
I vertici di Microsoft fanno sapere in questi giorni che il nuovo sistema operativo Windows XP verrà probabilmente messo sul mercato nel mese di ottobre 2001. La prima perplessità degli operatori del settore ha riguardato i motivi di questa tardiva commercializzazione di un prodotto che sembrava ormai giunto alle sue fasi finali. Tra i tester era già circolata infatti la seconda versione beta che doveva essere ormai la predefinitiva, ma Microsoft ha preferito non lanciare Windows XP entro l'estate.
Ufficialmente la software house di Seattle si è giustificata sostenendo che nessun altra data ufficiale era mai stata annunciata e che la scelta del mese di Ottobre è in linea con i piani previsionali interni. Inoltre, hanno tenuto a precisare i portavoce di Bill Gates, per il sistema operativo Windows XP la priorità assoluta è stata assegnata alla qualità del prodotto: quando arriverà sul mercato il nuovo nato di casa Microsoft dovrà garantire prestazioni di affidabilità e usabilità veramente strabilianti e di alto livello onde evitare di deludere la massa degli utilizzatori di sistemi operativi Microsoft.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|