Una fotocamera digitale dotata di un sensore CCD da 8 Megapixel che funge anche da media player.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-02-2008]
Equipaggiata con modalità Super Shake-Free, uno zoom ottico 3x, uno zoom digitale 4x e la funzione Face-Tracking, la nuova nata di casa BenQ, dona all'utilizzatore di catturare ricordi memorabili con una qualità delle immagini elevata. Inoltre, BenQ DC X800 offre la funzione di media player che permette di vedere video e di ascoltare Mp3 ovunque rendendola una compagna di viaggio inseparabile.
La fotocamera super sottile DC X800 di BenQ ha un display LCD da 3", un'ottica a scorrimento verticale che rientra a scomparsa all'interno del sottile corpo della fotocamera, soli 9,8 mm di spessore.
Oltre a essere una fotocamera, è anche un media player portatile per la visione dei video MPEG-4 e l'ascolto di canzoni con le apposite cuffie. Quando si registrano video in formato MPEG-4, la camera registra a 30 frame al secondo con una risoluzione di 640 x 480 pixel. E' adatta anche alle riprese negli ambienti poco luminosi, grazie alla sensibilità ISO 4000, anche in assenza del flash.
Inoltre, DC X800 è dotata di Z-Lighting e di Wize Zoom. Con il primo, gli operatori possono aggiustare l'illuminazione d'alcune zone della foto attraverso il playback, evitando la sovraesposizione durante lo scatto e garantendo il bilanciamento corretto della luminosità. Wise Zoom offre invece uno zoom 30x in VGA ed è utile quando si mette a fuoco una particolare area a una certa distanza. BenQ DC X800 sostiene anche i due formati 4:3 e 16:9, consentendo di visualizzare le immagini su più dispositivi.
Le modalità di scatto incorporate sono 29. Inoltre, la fotocamera include anche la funzione PictBridge per stampare direttamente le foto senza collegarsi al Pc, oltre a supportare una micro SD card fino a 4 Gbyte.
BenQ DC X800 è disponibile sul mercato al prezzo consigliato di 249 euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|