L'accordo tra major e MySpace ha trovato i finanziatori che sperano di guadagnare attraverso massicce campagne pubblicitarie.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-09-2008]
Il progetto MySpace Music, la "Mtv di nuova generazione" come l'aveva definito Reuters, diventa finalmente realtà grazie alla sponsorizzazione da parte di McDonald's, Sony Pictures, Toyota e State Farm.
La possibilità di fornire musica in streaming, gratis ma sponsorizzata, è diventata sempre più interessante per le aziende man mano che la visibilità delle campagne di MySpace cresceva, superando anche Yahoo.
Gli utenti del sito di social networking potranno così ascoltare e condividere gratis i brani contenuti nel catalogo di Vivendi Universal, Sony Bmg e Warner Music, a patto di sopportare un po' di pubblicità.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|