Aveva pubblicato un video in cui compiva acrobazie pericolose ad alta velocità. Passerà tre mesi al fresco e non potrà guidare per i prossimi due anni.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-10-2008]
Qualche giorno fa, un automobilista inglese che stava percorrendo la A422 tra Banbury e Brackley notò un motociclista che compiva esibizioni pericolose lungo la stessa strada. Allarmato, prese il numero di targa e contattò la polizia.
Gli agenti risalirono al ventottenne Sandor Ferenci il quale candidamente chiese: "Siete qui per il video su YouTube?".
La polizia scoprì così che le esibizioni di Ferenci erano state filmata da un amico: Ferenci con la propria moto impennava, compiva acrobazie e correva a 130 miglia all'ora (più di 200 chilometri orari). Il tutto provato grazie a YouTube.
Ora Ferenci si trova in prigione per "guida pericolosa" e ci resterà per altre 12 settimane; quando uscirà non potrà guidare per due anni, e prima di poter tornare a bordo di un veicolo come guidatore dovrà superare un esame.
Gary Bell, avvocato di Sandor Ferency, sostiene che il proprio cliente ora sia davvero pentito: avrebbe letto la storia di un bambino morto a causa di un incidente motociclistico e avrebbe finalmente capito le possibile conseguenze delle sue azioni.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|