Peer to peer avvelenato

Mentre gli utenti chiedono a gran voce la legalizzazione dello scambio di opere senza fini di lucro, le associazioni dei produttori di contenuti cercano di trasformare gli Isp in poliziotti della Rete.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 30-01-2009]

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

come comportarsi? Legalizzate il P2P che non ha fini di lucro Leggi tutto
3-2-2009 15:29

Non credo che lo stato ti può costringere a comprare un cd/dvd a prezzo eccessivo, il cittadino non è tenuto a farlo. Leggi tutto
3-2-2009 11:30

No, vedrai che renderanno obbligatorio per legge l'acquisto di CD/DVD o "aiuteranno" l'industria dell'intrattenimento (più facile) con le sovvenzioni tolte alla scuola pubblica, alla magistratura, alla sanità, etc... :evil:
3-2-2009 11:19

E' vero anche quello che dici bdoriano ma se i costi non vengono ridotti avremo la stessa situazione comunque perchè la gente compra meno, magari anche peggio. Con costi ridotti la domanda aumenta e quindi anche i guadagni. Leggi tutto
3-2-2009 11:15

E perché mai dovrebbero abbattere i costi? Hanno troppi "operatori" da mantenere... se abbassassero i costi, dovrebbero licenziare parecchia gente e ridursi lo stipendio! :lol: Te lo immagini? Una miriade di persone che devono (finalmente) trovarsi un lavoro serio... :wink:
3-2-2009 11:13

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'aggravarsi del tasso di inquinamento atmosferico fa assumere alle amministrazioni comunali la decisione di bloccare la circolazione delle auto. Cosa ne pensi?
Era ora: si tratta di una misura necessaria e urgente.
I blocchi del traffico sono inutili e peggiorano la vita delle persone.
Sono d'accordo, ma i provvedimenti dovrebbero essere più incisivi (o addirittura permanenti).
Sarei d'accordo solo se prima venissero potenziati i trasporti pubblici.
Non so.

Mostra i risultati (1601 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics