Faceva sesso con l'aspiratore. Arrestato

Il giudice l'ha condannato a 90 giorni di prigione per aver reso la sua città una "barzelletta nazionale".



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-04-2009]

Jason Savace Saginaw sesso aspiratore autolavaggio

In una bella mattina dello scorso ottobre, poco prima delle sette, un anonimo cittadino di Saginaw, nel Michigan (USA), era tranquillamente affacciato alla finestra della propria casa quando all'improvviso ha notato dei movimenti sospetti all'interno del vicino autolavaggio.

Allarmato, ha subito avvisato la polizia che è intervenuta tempestivamente, cogliendo Jason Savage, ventinovenne del luogo, con le mani nel sacco.

Tuttavia non erano le mani di Jason a costituire il problema visto che i poliziotti sopraggiunti l'hanno sopreso mentre faceva sesso con il tubo dell'aspiratore dell'autolavaggio.

Arrestato, Jason ha affrontato un processo ed è stato ora condannato a 90 giorni di prigione non tanto per il fatto in sé, quanto per aver reso Saginaw una sorta di barzelletta nazionale, irrisa anche da nomi del calibro di Jay Leno e David Letterman e dipinta come un luogo in cui gli aspirapolvere servono a tutto meno che a fare le pulizie.

Invano l'avvocato dell'imprudente Savage ha tentato di chiedere una pena meno severa, sostenendo che l'umiliazione subita fosse già una parziale punizione: il giudice Borchard ha risposto che Jason "deve alla comunità delle scuse per quanto ha fatto" e ha confermato la sentenza.

In questa triste vicenda nessuno ha pensato di sentire il parere delle vere vittime: i dipendenti dell'autolavaggio addetti all'aspiratore.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 13)

Dilettante... Così si fa: [video]https://www.youtube.com/watch?v=OiYjcJpRl74[/video]
13-9-2024 20:48

Ha ha ha ha mi sono scompisciata dal ridere, ma è una bufala o... mi auguro per lui che l'aspiratore non fosse di quelli potenti che aspirano di brutto.... ve lo immaginate? I cretini sono sempre più specializzati! :temeno:
3-4-2009 17:56

{utente anonimo}
Che Mondo Leggi tutto
3-4-2009 15:16

O mio Dio! Dopo la scena della torta di mele calda di American Pie, credevo di aver visto tutto :lol: Ma la realtà supera sempre la fantasia :wink:
1-4-2009 16:00

Beh, ci siamo fatti tutti delle grasse risate: adesso però io inizierei a piangere perché una sentenza del genere è a dir poco abominevole... :shock:
1-4-2009 15:56

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te quale di queste previsioni si realizzerà per prima?
La maggior parte degli acquisti avverrà attraverso il web.
Ci sarà in media uno smartphone per ogni abitante del pianeta.
Le aziende utilizzeranno Facebook e Twitter come mezzo principale di assistenza ai clienti.
La maggior parte dei nostri dati saranno sul cloud, non sui nostri Pc.
La maggior parte degli utenti accederanno al web tramite rete mobile.

Mostra i risultati (2352 voti)
Ottobre 2024
San Francisco, 200 milioni per liberare la metropolitana dai floppy disk
WhatsApp semplifica i contatti e si prepara a supportare i nomi utente
Piracy Shield blocca Google Drive in tutta Italia
Windows 11 24H2 occupa un sacco di spazio su disco
Bucato l'Internet Archive, sottratti i dati di 31 milioni di utenti
Google rimuove Kaspersky dal Play Store
Ecco Office 2024, con un nuovo aspetto e senza abbonamento
Windows 11, l'update causa la schermata verde della morte
Settembre 2024
Frankenthings, un genocidio nell'Internet delle Cose
Groupon licenzia tutti e lascia l'Italia
La polizia tedesca ha infiltrato TOR: la rete anonima è ancora sicura?
Gli smartphone ci ascoltano? No, ma...
L'obbligo dei 14 anni per gli smartphone
''Ascoltiamo gli utenti dagli smartphone''. Partner di Facebook lo ammette.
Super God Mode rivela tutte, ma proprio tutte, le funzionalità di Windows
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 1 novembre


web metrics