Niente iPhone 5, arriva invece iPhone 4S

Un rinnovo dell'hardware interno attende l'iPhone: cambiano processore e fotocamera. Antenna e problemi relativi restano.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-05-2011]

Apple iPhone 4S 5 dual core A5

Sembra che prima dell'iPhone 5 Apple abbia intenzione di produrre una versione 4.5, un po' come avvenuto prima dell'avvento di iPhone 4.

Dopo l'iPhone 3G, infatti, arrivò l'iPhone 3GS, che dal modello precedente differiva per modifiche all'hardware interno, mentre esternamente era identico.

Allo stesso modo dovrebbe arrivare - forse quest'estate, più probabilmente a settembre - un iPhone 4S dotato di processore A5 dual core (quello dell'iPad 2, che sostituisce l'A4), supporto allo standard HSPA+ e una fotocamera con un sensore migliore (pare da 8 megapixel).

Il miglioramento delle componenti non sarà tale tuttavia da risolvere definitivamente l'antennagate (ossia i problemi di ricezione), che spariranno completamente soltanto con l'iPhone 5.

Le voci su questa possibilità sono state rivelate da Forbes, mentre da Apple non è ancora giunta alcuna conferma né smentita.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 10)

@Tinny Immagino che tu abbia un iPhone 4 e non lamenti alcun problema di segnale. Io sono un proprietario di iPhone 4 e ti dico che ho grossi problemi di ricezione. Se tengo il telefono in tasca è tutto a posto, ma quando lo tengo in mano per navigare o giocare o qualsiasi altra cosa, dopo pochi secondi il segnale precipita e infine si... Leggi tutto
18-5-2011 15:31

Vero in parte: Il problema si presenta solo per i mancini perchè coprono lo spazio antenna e chi lo tiene nelle custodie spesse. C'è chi afferma che era presente gravemente solo per la versione venduta durante il "lancio" iniziale. Non è un grave problema ed è presente anche in altri prodotti. Ma da una ditta come Apple (e... Leggi tutto
18-5-2011 02:08

Intendevo dire che secondo me le vendite dell' Iphone bianco saranno seriamente minate da queste indiscrezioni. Perchè comprare un prodotto superato a caro prezzo quando sta per uscire (più o meno) un prodotto più potente che costerà poco di più? Non capisco perchè mettere un dual core in un cellulare... Leggi tutto
17-5-2011 22:16

Ci saranno le solite folle davanti ai negozi della Apple. E poi ci sarebbe la crisi... Leggi tutto
17-5-2011 22:12

Il giorno che ci riusciranno stai pur certo che verranno anche a dirtelo a casa. è uno dei tanti difetti dell' iphone 4, figurati se non è la prima cosa che pubblicizzano. Strano, è appena uscito l' Iphone bianco, chi lo comprerà sapendo questa chicca? Leggi tutto
17-5-2011 22:06

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come vedi il futuro dell'umanità, in ambito scientifico?
Il futuro è nella condivisione delle conoscenze. L'arroganza delle multinazionali nei confronti della proprietà intellettuale è solo il canto del cigno: infatti grazie alle tecnologie il sapere non potrà più essere detenuto da pochi potenti.
Per tutelare ricerche che richiedono investimenti cospicui, la proprietà intellettuale è uno strumento equo e ragionevole. Lo strapotere attuale della grande industria va solo limitato nel tempo ed emendato dagli aspetti più truci.
Lo scenario più probabile è un doppio binario tra scienza proprietaria e open source. La prima coprirà i settori che richiedono investimenti a lungo termine, la seconda quelli in cui la cooperazione raggiunge i risultati migliori.
Il potere si concentra dove c'è il denaro. Volenti, o nolenti, i big dell'economia mondiale si accaparreranno tutte le fonti di conoscenza, e sapranno farle fruttare a dovere, per il bene dell'umanità.

Mostra i risultati (1624 voti)
Maggio 2024
Imparare l'hacking
Il passaporto elettronico si farà alle Poste, anche nei comuni più grandi
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
La fine del mondo, di silicio
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 23 maggio


web metrics