L'Adsl illimitata di Telecom



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 27-06-2013]

Avere una connessione a Internet a banda larga - stabile e veloce - è ormai una necessità quasi imprescindibile.

Telecom Italia lo sa e, in occasione dell'estate, ha deciso di lanciare un'offerta speciale: l'Adsl illimitata fino a 7 mega con linea telefonica inclusa Internet Senza Limiti.

La proposta, disponibile per un periodo di tempo limitato, permette di attivare una nuova linea telefonica o passare a Telecom a prezzi convenienti.

Per quanto riguarda le telefonate, l'offerta include chiamate a 0 centesimi verso tutti i numeri fissi nazionali (si pagano 16 centesimi di scatto alla risposta), un'ora al mese di chiamata gratuite verso tutti i telefoni fissi internazionali e anche un'ora al mese di chiamate verso tutti i cellulari internazionali allo stesso prezzo delle chiamate verso i cellulari nazionali.

In più sono compresi 300 SMS da inviare via webmail (fino a un massimo di 10 Sms gratuiti ogni giorno).

La linea Adsl abbinata offre una velocità in download fino a 7 Mbit/s e permette di navigare, scaricare e utilizzare tutti i servizi di Internet e del web senza porsi il problema di superare la soglia dati o i minuti disponibili; inoltre, come testimoniano i dati del progetto Misura Internet dell'Agcom, Telecom offre una velocità minima certificata in download di 6,4 Mbit/s.

Per quanto riguarda i costi, per chi mantiene la linea per almeno 24 mesi il contributo di attivazione - normalmente pari a 96,80 euro - sparisce; allo stesso modo il contributo di attivazione dell'Adsl (79 euro) diventa gratuito per le richieste di attivazione effettuate all'interno della promozione.

Telecom prevede poi ulteriori sconti sul prezzo dell'abbonamento per chi approfitta in tempo dell'offerta: per scoprire in che cosa consistano si può consultare il sito dell'operatore o rivolgersi direttamente al proprio negozio di fiducia per sciogliere ogni dubbio.

Che cosa ne pensi dell'offerta Telecom che comprende la linea telefonica e l'Adsl illimitata? Raccontaci la tua opinione nel forum!
 

Articolo sponsorizzato

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

Adsl Telecom uno specchietto per le allodole! La velocità è tutta teorica poi ci sono i cavi vecchi, le centraline intasate o troppo distanti dall'abitazione e Telecom che non vuole investire in miglioramenti. Però ti chiede il prezzo pieno per 7 Mega poi te ne da meno della metà, se va bene. Uno schifo!
12-7-2013 12:37

Ragazzi, certo che non è una novità! Leggi tutto
29-6-2013 12:47

Molti non lo sanno... magari persone che si affacciano su internet da pochi anni o che hanno sempre avuto chiavette con limite di gb non danno per scontato che l'adsl sia flat. insomma è una frase per far colpo quella della telecom è la solita adsl :D con tutti i gb che vuoi... se vai :D Leggi tutto
29-6-2013 01:31

{ranx}
"Che cosa ne pensi dell'offerta Telecom che comprende la linea telefonica e l'Adsl illimitata?" FUFFA. Non considerando il fatto che pago ormai da anni come una 7 mega ma posso avere solo 640 miseri k, l'offerta non mi sembra nulla di nuovo. I 10 SMS gratuiti al giorno c'erano anche prima, la FLAT illimitata... Leggi tutto
28-6-2013 15:13

che vuol dire illimitata? le adsl sono quasi da sempre offerte in formula FLAT, ad essere limitate sono le offerte su chiavetta/mobile/3g ma non da casa...
28-6-2013 13:36

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te quale di questi è il progetto (realizzabile) che cambierà di più le nostre vite?
L'accesso a Internet in tutto il mondo, tramite dirigibili o mongolfiere
Gli smartwatch
Le lenti a contatto con sensori e microcamera
L'hoverboard
L'auto che si guida da sola, senza pilota
Calico, contro l'invecchiamento o addirittura la morte
L'ascensore spaziale
I Google Glass
L'accesso a Internet in fibra ottica
Ara, lo smartphone modulare

Mostra i risultati (2168 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics