iPad, ecco le tariffe di Tim

Due piani tariffari Tim dedicati al tablet di Apple si affiancano a quelli di Vodafone e 3.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-07-2010]

iPad Tim Tariffe Internet 1 3 Gbyte 9 19 euro

L'attesa è terminata: mentre Vodafone e 3 non hanno perso tempo e hanno annunciato le tariffe dedicate all'Apple iPad praticamente in contemporanea all'uscita del tablet, Tim finora latitava.

Ora questa mancanza s'è colmata e si possono finalmente conoscere le opzioni disponibili, che saranno attive dal 23 luglio: Internet 1 Gbyte e Internet 3 Gbyte, due piani che non richiedono la sottoscrizione di un abbonamento e richiedono entrambi l'acquisto di una scheda Mini-Usim al costo di 10 euro (con 10 euro di traffico incluso).

Internet 1 Gbyte, come dice il nome, propone un limite mensile di 1 Gbyte di dati e comporta un costo di 9 euro, sempre mensili; Internet 3 Gbyte porta ovviamente il limite per la quantità di dati a 3 Gbyte e fa salire il costo a 19 euro al mese.

Per tenere sotto controllo il proprio traffico, Tim mette a disposizione una pagina dedicata che, se visitata dall'iPad, visualizza tutte le informazioni utili.

Il traffico che supera la soglia definita dal piano prescelto costa 50 centesimi al Mbyte.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA