Lo spazzolino USB

Si ricarica direttamente dal PC, per poter vantare un sorriso smagliante anche in ufficio.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-08-2011]

Spazzolino USB Philips Sonicare DiamondClean

È già stato definito l'iPod degli spazzolini e non senza ragione.

Il Sonicare DiamondClean di Philips è uno spazzolino elettrico che, a differenza dei normali esemplari della stessa specie, ha una particolarità: si ricarica attraverso la porta USB del PC.

Viene infatti venduto in una confezione che funge sia da portaspazzolino che da base per la ricarica: così si può, per esempio, portarsi lo spazzolino elettrico in ufficio e essere certi che sarà carico per la pulizia dopo la pausa pranzo.

Per chi si sentisse un po' strano a collegare lo spazzolino al PC è previsto anche un adattatore che consente il collegamento a una normale presa di rete elettrica.

Chi pensa di lasciarsi affascinare dal DiamondClean dovrà però fare i conti con il prezzo: ammonta infatti a ben 250 sterline, pari a circa 280 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA