Ruba targhetta dall'ufficio del giudice e posta foto su Facebook

Non è la cosa più intelligente da fare, quando sei in libertà vigilata.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-03-2012]

ruba targhetta gudice facebook

Un ventunenne della Florida (USA), Steven Mulhall, è stato arrestato perché ha avuto la brillante idea di rubare la targhetta che stava sulla porta di un giudice e quindi di farsi fotografare dalla fidanzata con detta targhetta tra le mani.

La fidanzata, degna compare, ha poi pensato di pubblicare la foto su Facebook, senza rendersi conto di averla così resa pubblica e di aver gentilmente fornito la prova del furto; qualcuno l'ha vista e ha avvisato la polizia. L'articolo continua qui sotto.

La faccenda diventa ancora più irreale se si considera che al momento del furto Steven era già in libertà condizionale, chiaramente violata commettendo il reato.

«La targhetta costa solo 40 dollari» - ha dichiarato lo sceriffo che ha arrestato il ladro poco sveglio - «per cui non si tratta di un grave crimine ma... che idiota!».

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA