Il New iPad arriva in Francia, Germania e Svizzera

Venerdì iniziano le vendite in 10 Paesi. Italia ancora in lista d'attesa.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-03-2012]

nuovo ipad 16 marzo

Sta per finire l'attesa per le 10 nazioni che, per prime, avranno il nuovo iPad presentato da Apple il 7 marzo scorso.

Il tablet risoluzionario - come lo definisce Apple facendo riferimento alla risoluzione del display, pari a 2.048x1.536 pixel) - arriverà venerdì in USA, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Singapore, Svizzera e Regno Unito.

Il sito italiano di Apple per ora dice soltanto che da noi l'iPad sarà Presto disponibile; presto dovrebbe significare che l'arrivo in Italia è fissato al 23 marzo.

Oltre al Retina Display, le novità comprendono un chip quad core per la grafica, il processore dual core A5X, videocamera frontale da 5 megapixel e supporto (per lo meno negli USA) alla connettività 4G LTE.

I prezzi del nuovo iPad partono da 499 dollari; ora aspettiamo di vedere se si formeranno le solite file di gente in attesa al di fuori degli Apple Store.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA