Da TIM la Carta Vacanze 2012

Chiamate e messaggi illimitati verso TIM e navigazione in Internet da celluare senza vincoli di tempo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-06-2012]

carta vacanze tim 2012

Per TIM è iniziata l'estate: dal 4 giugno e sino al 5 agosto è possibile attivare la promozione Carta Vacanze.

L'offerta è valida per 30 giorni ed è attivabile una sola volta nel periodo di validità; chi la sottoscrive ottiene il diritto di chiamate e inviare SMS o MMS senza limiti verso tutti i numeri TIM e a navigare su Internet in mobilità senza limiti di tempo (ma con un'importante limitazione al traffico, vedi qui sotto).

Per l'utilizzo del traffico Internet occorre utilizzare l'APN wap.tim.it (blackberry.net per gli utenti BlackBerry); dopo aver superato i 500 Mbyte di traffico, la velocità di connessione si riduce a 32 kbit/s. Non è possibile, sfruttando questa offerta, utilizzare il telefonino come modem o adoperare le applicazioni VoIP o peer to peer. L'articolo continua qui sotto.

Il costo della Carta Vacanze 2012 è di 9 euro; alla sua scadenza si attiva in automatico (e senza costi di attivazione, che normalmente corrisponderebbero a 7 euro) l'opzione TIMxTutti, che consiste di chiamare senza limiti tutti i numeri TIM al costo di 3 euro alla settimana.

Per bloccare l'attivazione di TIMxTutti è necessario chiamare il 40916. Attenzione a ricordarvi di disabilitare questa opzione, se non la desiderate.

La Carta Vacanze è un'offerta dedicata ai clienti ricaricabili consumer ed è naturalmente valida soltanto sul territorio nazionale italiano.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo