Uzi Tactical Pen, la penna come arma di offesa/difesa

Scrive sott'acqua, ferisce gli aggressori catturando il loro DNA e apre persino le manette. [Video]



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-07-2012]

uzi tactical defender pen

La Uzi Tactical Pen è una sorta di strumento per l'autodifesa che, incidentalmente, funge anche da penna.

La parte alta, piuttosto affilata, si presenta come un DNA Catcher: se si viene aggrediti, si può usare la Uzi Tactical Pen per ferire il malintenzionato e portarsi via nello stesso tempo un po' del suo DNA, da consegnare poi alla polizia.

Lo stesso strumento può servire anche per rompere un vetro (se per esempio si resta intrappolati all'interno dell'auto) e al di sotto di esso è nascosta una chiave universale (o quasi) per aprire le manette.

Il tutto è realizzato in alluminio e misura 152 x 14 millimetri; la penna in sé è progettata per scrivere in qualunque posizione e persino sott'acqua, e la cartuccia può essere sostituita con un normale refill Parker o Fisher Space.

La Uzi Tactical Pen è in vendita al prezzo consigliato di 25 dollari presso ThinkGeek, ma si trova anche scontata su Amazon.

Qui sotto un filmato dimostrativo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA