Quel che resta delle Olimpiadi

In vendita oggetti e arredamento delle Olimpiadi londinesi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-08-2012]

umbrellaLondon2012

Ramler Furniture, la società che ha arredato il Villaggio Olimpico a Londra, ha creato Remains of the Games cioè Quel che resta dei Giochi, un sito internet per vendere tutti quegli oggetti che dopo appena poche settimane di utilizzo, sarebbero stati destinati a essere buttati via.

Curiosi e appassionati potranno trovare l'arredamento degli alloggi come letti, guardaroba, divani e poltrone, originali lampade a forma di bombetta e oggetti più identificativi dell'evento come barre luminose per dirigere il traffico, armadietti degli spogliatoi, riquadri di erba del tappeto olimpico o ombrelloni e banchi della reception con tanto di logo. Il tutto è in vendita a cifre variabili, per acquisti anche da poche sterline. L'articolo continua qui sotto.

La società precisa che tutti i prodotti saranno reimballati e verrà controllata la loro qualità per garantire che siano in buone condizioni. Inoltre tutti avranno una targa che indicherà l'oggetto come ufficialmente utilizzato nei Giochi di Londra 2012.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA