Un centesimo al minuto

Telecom Italia lancia una nuova offerta per la connessione dial up.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-11-2003]

Telecom Italia> non vuole impegnarsi solo sul fronte dell'Adsl ma offre(finalmente!) anche nuove tariffe per chi non vuole farsi l'Adsl oppure, più spesso, non può avere Alice (né l'Adsl di un altro gestore) perché la sua zona non è ancora coperta.

Per questo ha lanciato 1Cent.net che consente di navigare al prezzo di 1 eurocent + 12 eurocent (Iva inclusa) come scatto alla risposta. Un centesimo al minuto è un prezzo più basso di una chiamata locale (urbana) in fascia serale e nei giorni festivi se fatta con Telecom Italia.

Per poter usufruire di questa tariffa, non bisogna pagare canoni di abbonamento: basta configurare nel Pc la numerazione 7020.187.187 e poi abilitare on line la propria linea telefonica per i successivi collegamenti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo