Avvistati i nuovi Mac Mini

Una foto sembrerebbe mostrare l'aspetto della prossima generazione dei computer più economici di Apple.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-02-2009]

Apple prossima generazione Mac Mini foto

Gennaio è passato e dei nuovi Mac Mini non s'è vista nemmeno l'ombra. Ora però nuove voci iniziano a rincorrersi, voci corroborate da una foto sfuocata.

Che i piccoli di Apple abbiano bisogno di un aggiornamento è fuori di dubbio, così come capita fin troppo spesso che qualche buontempone prenda in giro l'intera Internet diffondendo foto di prodotti che non esistono. Ciò spiega però il misto di eccitazione e scetticismo che accompagna le notizie trapelate.

Internamente, la prossima generazione di Mac Mini dovrebbe presentare un processore Intel Core 2 Duo a 2 GHz con 3 Mbyte di cache di secondo livello e accompagnato da 2 Gbyte di Ram Ddr3.

Esternamente, l'unica foto in circolazione mostra cinque porte Usb, una FireWire 800, una MiniDvi e una DisplayPort. Dovrebbe essere presente anche un'unità ottica, un masterizzatore combo Cd/Dvd Serial Ata.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA