Mark Zuckerberg si è sposato

A sorpresa le nozze del fondatore di Facebook con la fidanzata storica.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-05-2012]

Gli ultimi giorni sono stati particolarmente densi di impegni e significativi per Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook.

Lo scorso lunedì ha infatti compiuto 28 anni, poi venerdì ha quotato in borsa la sua società. E ora si è sposato.

A sorpresa infatti ha sposato la sua storica fidanzata Priscilla Chan, davanti a un centinaio di invitati che pensavano che avrebbero partecipato a una festa a Palo Alto (California) per la laurea in medicina della Chan.

L'annuncio al mondo su Facebook: Zuckerberg ha infatti cambiato il suo status in "sposato".

zuckerberg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 33)

Se questo e' l'originale.. [img:271ae74116]http://image.nanopress.it/images/339x223/4fba0923.jpg[/img:271ae74116] .. mi pare vi siano almeno DUE differenze importanti rispetto all'altra immagine.. (gli occhi ed il naso) :roll:
30-5-2012 11:01

Si vede che quelli del sito gossipparo hanno cercato "priscilla chan" su Google Immagini e non hanno notato le differenze... A me sembrano due persone diverse... :-k
29-5-2012 22:30

Ma l'ho presa proprio da un sito gossipparo dove si parlava del matrimonio di Mark Facebook!
29-5-2012 22:25

Guarda che mi sa che sono due persone diverse... Il suffisso -chan ha la funzione di vezzeggiativo in giapponese, quindi una qualunque idol o modella di nome Priscilla sarà nota ai suoi fan come Priscilla-chan. Leggi tutto
29-5-2012 22:07

Vossignorie mi scusassero, eh, ma a me 'sto gran pezzo di sticchio non mi pare proprio un muratore... :roll: [img:5af2f4e12c]http://img207.imageshack.us/img207/7448/priscillachan.jpg[/img:5af2f4e12c] Magari avrà pure le caviglie grosse, ma questo implica più resistenza quando è "al galoppo"... =)
29-5-2012 21:47

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come credi che sarà la vita per la maggior parte della gente nel 2100?
Un idillio ipertech.
Grossomodo come adesso, con qualche giocattolo in più e/o in meno.
Roba da candelabri, biciclette e abaco.
Terribile, da gente allo sbando, senza più civiltà.
Non ci sarà più. Ormai saremo estinti, o sull'orlo dell'estinzione.

Mostra i risultati (3564 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 aprile


web metrics