Piattaforma smartphone

Qual è la tua piattaforma mobile preferita?



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-04-2013]

smartphone

Qual è la tua piattaforma mobile preferita?
Windows Phone
Android
iOS (iPhone)
BlackBerry OS (Rim)
Symbian
Ubuntu o altro Linux
Bada

Mostra i risultati (4905 voti)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 11)

iOs finchè non uscirá uno migliore. Uso da 28 anni sistemi Microsoft, sono nato con Ms-dos 2.0. Ho sviluppato x pc, passando dal basic a msc, a clipper e poi vba, Delphi, ed infine .net Non ho mai avuto un mac Ho avuto palmari dallo psion sienna, fino ai palm, sony, win ce ed i primi smartphone nokia/symbian Infine iPhone 3Gs/4s, e... Leggi tutto
10-11-2013 00:17

Votato ubuntu, non perché abbia ubuntu sul telefono, ma qua si chiede il preferito non quello utilizzato. E io, da quello che ho potuto vedere, ubuntu mi sembra un'ottima piattaforma.
8-10-2013 10:12

Dopo 10 anni di Nokia (e Symbian), e vista l'inaffidabilità del mio ultimo telefono (Nokia X6-00), mi son lasciata convincere da mio figlio, a passare a Samsung (Android). E' stato come passare dalla Panda alla Pagani Zonda. Per le mie esigenze, ho scelto un Galaxy Note II, e mi trovo benissimo, anche con le dimensioni. Fa foto... Leggi tutto
1-6-2013 12:07

Senza alcun dubbio Android! Di WinPhone non reggo le mattonelle per cui, lo confesso, non gli ho mai dato una chance, per ciò che riguarda iOS lo ritengo troppo chiuso.
14-4-2013 14:15

Android, possibilmente nelle versioni pure dei Nexus, visto che le altre sono tendenzialmente piene di gadget inutili, macchinosi, ingombranti e consumatori di RAM e CPU. Sul il mio primo HTC Legend c'era uno schifo di applicazione per la borsa americana impossibile da eliminare e non far partire all'accensione. Da quando sono passato ai... Leggi tutto
10-4-2013 19:00

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'uomo presto ritornerà sulla Luna, ci si prepara all'esplorazione umana di Marte, la stazione spaziale internazionale sta per essere completata. Cosa pensi degli elevati costi che tale tipo di ricerca comporta?
La natura umana ci spinge a conoscere ed esplorare. Non ci sono costi troppo alti quando questi sono gli obiettivi.
L'esplorazione spaziale (come ogni altra forma di ricerca scientifica) ha i suoi costi, ma le ricadute tecnologiche e quindi i benefici di tali investimenti possono essere enormi.
Può certamente essere interessante sapere se qualche millennio fa c'erano forme di vita unicellulare su Marte, ma la Terra e i suoi abitanti hanno problemi ben più seri che necessitano di tutta l'attenzione e i fondi possibili.
Secondo me non siamo neanche stati sulla Luna, quindi...

Mostra i risultati (4281 voti)
Maggio 2026
Crisi della RAM, in vendita DDR 5 false con i chip in fibra di vetro
Windows 11 accelera davvero
Password in chiaro nella memoria di Edge
Google Chrome scarica un modello AI da 4 GB senza avvisare gli utenti
Ubuntu spinge sull'IA e divide gli utenti
Disastro PocketOS: l'agente IA cancella database e backup in pochi secondi senza supervisione
Aprile 2026
Telemarketing, arrivano i numeri brevi: identificheranno i servizi legittimi
Windows 11 cambia rotta: Microsoft ricostruisce il sistema attorno alle richieste degli utenti
Firefox 150, scovate 271 vulnerabilità con l'IA
IPv6 supera IPv4 per un giorno
Verifica dell'età, l'app UE si buca in meno di due minuti
Alexa+ debutta in Italia: conversa, agisce e si integra nella smart home
Verbatim e I-O Data puntano sul Blu-ray: rinasce un mercato dato per morto
La Francia abbandona Windows
Router TP-Link compromessi in tutto il mondo: così gli hacker russi sottraggono le credenziali
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 14 maggio


web metrics