Specifiche tecniche, tabelle e conclusioni

In prova: Plantronics Voyager Legend.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-01-2013]

voyager legend d

Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
In prova: Plantronics Voyager Legend

Specifiche tecniche del Voyager Legend di Plantronics.

Peso: 18 grammi.
Autonomia in conversazione: fino a 7 ore.
Autonomia in standby: fino a 11 giorni.
Distanza operativa: fino a 10 metri.
Connettore per la ricarica: USB con aggancio magnetico all'auricolare (disponible l'adattatore per rete elettrica e l'adattatore per auto).
Tipo di batteria: ricaricabile ai polimeri di litio, non sostituibile.
Tempo di ricarica massimo: 90 minuti (per la ricarica completa).
Versione Bluetooth: 3.0.
Profili Bluetooth supportati: Advanced Audio Distribution (A2DP), Audio Video Remote Control (AVRCP), Wideband Hands-free v1.6 (HFP), Headset v1.2 (HSP), Phone Book Access Profile (PBAP), Secure Simple Pairing (SSP2). L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Gli aspetti peggiori del mercato della telecomunicazione mobile sono:
Tariffe incomprensibili
Concorrenza tra operatori solo di facciata
Cellulari troppo complessi
Mancanza di offerte adatte alle vere necessità
Offerte tecnologiche superflue e costose

Mostra i risultati (3536 voti)
Leggi i commenti (8)
PLANTRONICS VOYAGER LEGEND
Prezzo Euro 99,99 (Iva compresa)
Pro Leggero e per nulla fastidioso; accetta comandi vocali; buona qualità della voce; collegamento magnetico al cavetto per la ricarica.
Contro Cavo USB un po' corto; l'italiano non è supportato; prezzo elevato.
Funzionalità 4
Prestazioni 4
Ergonomia 4.5
Documentazione e facilità d'uso 4
Condizioni commerciali 3.5
Giudizio Globale 4

Il Voyager Legend di Plantronics si dimostra un auricolare ricco di funzioni e che mantiene le promesse: mentre il prezzo potrebbe allontanarlo da un utente occasionale, la possibilità di adoperare i comandi vocali lo rende molto comodo specialmente per chi fa un uso "professionale" del telefono.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)


:roll: Ma come si fa a proporre ancora cose così micidiali, come telefonini e auricolari BT appiccicati alla testa che favoriscono tumori al cervello? Vivavoce o auricolari a filo, più lontani possibile dal corpo e testa!
23-12-2012 23:38

Premesso che non ho problemi con le lingue, la mancanza dell'italiano mi pare una grave mancanza che decreterà il flop di questo auricolare sicuramente interessante: se poi ci mettiamo un prezzo non propriamente amichevole, la vedo parecchio dura...
5-12-2012 13:57

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Se il telefonino è generalmente personale, spesso il tablet è condiviso in casa. E' così?
Ho un tablet e lo uso solo io.
Ho un tablet e lo condivido con i miei familiari.
Non ho un tablet ma utilizzo quello di un mio familiare.
Non ho un tablet.

Mostra i risultati (2108 voti)
Giugno 2025
La macchina del caffè che fa a meno del serbatoio: estrae l'acqua dall'umidità dell'aria
In realtà i produttori fanno un favore agli utenti!
Il DNS europeo che promette di tutelare i dati personali
Guarda film pirata? Rischi fino a 5.000 euro di multa
Il Q-day è vicino
OneDrive: app e siti possono accedere a tutto il cloud
Windows 11, ennesimo aggiornamento che blocca l'avvio del PC
Maggio 2025
Il cripto-ladro è nella stampante e ruba un milione di dollari
Amazon, la IA ha trasformato la programmazione in una catena di montaggio
Lidar nelle auto: utile per la guida, letale per le fotocamere
Azienda IA in tribunale per il suicidio di un adolescente
Non è proprio legale... ma le sanzioni sono irrisorie
Pirateria, multati in Italia anche gli utenti finali
Bancomat da attivare e complessità digitale
Un ''diritto a riparare'' piccolo, virtuoso e originale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 13 giugno


web metrics