Canone Rai, 65 euro in bolletta: sopruso di stato o idea geniale?

Il governo vorrebbe eliminare la tassa di proprietà travestita da canone, trasferendola sulla bolletta della luce (anche se pare che il provvedimento slitterà al 2016). Sei d'accordo con questa misura?



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 27-11-2014]

cavallino

Il governo vorrebbe eliminare la tassa di proprietà travestita da canone, trasferendola sulla bolletta della luce. Sei d'accordo?
No
Non lo so

Mostra i risultati (2960 voti)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 96)

Scandaloso davvero, una truffa in tutto e per tutto. Basti considerare comunque come quando finirà il mercato tutelato, anziché avere una reale concorrenza che dovrebbe portare ad una diminuzione dei prezzi si avrà un cartello dei maggiori fornitori di energia elettrica per tenere artificialmente alto il prezzo e far cassa sui cittadini.... Leggi tutto
19-2-2021 17:52

Il tempo è galantuomo. A distanza di 5 anni dall'introduzione... non è solo un sopruso. Rai, ti truffa,di più! parrebbe in concorso con Poste Italiane altro braccio dello Stato. :roll:
4-4-2020 21:06

Ops... la prossima volta che seguirò io Sabbatini lo farò inginocchiato sui ceci. :shock: Cotti, eh... :twisted: Mauro Leggi tutto
15-12-2014 05:14

Prima però seguici qualche volta Sabbatini, la domenica prima delle nove. :twisted: :twisted: :twisted: Mauro Leggi tutto
15-12-2014 05:06

indipendentemente dal fatto che le paghino o le evadano :wink: Leggi tutto
14-12-2014 15:14

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quanto spesso utilizzi un Pc o un dispositivo mobile mentre guardi la Tv?
Sempre
Spesso
A volte
Raramente
Mai
Non guardo la Tv.

Mostra i risultati (3583 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 aprile


web metrics