Nuovi Surface, sottili e potenti

Pro 5, Book 2 e Surface 4



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-01-2016]

microsoft 02

Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
Microsoft, cosa aspettarci nel 2016

Surface Pro 5

Il Surface Pro 4, lanciato lo scorso ottobre, ha riscosso un buon successo ed è soltanto logico presumere che Microsoft voglia continuare sulla stessa strada.

Un Surface Pro 5 dovrebbe essere ancora più sottile e potente del predecessore, in linea con l'intenzione di Microsoft di farne il prodotto più importante per Windows 10.

Surface Book 2

Il concorrente più temibile per il Surface Pro 5 si troverà all'interno della stessa famiglia: l'ottima accoglienza riservata al Surface Book non può che aprire le porte a una versione 2.

Rispetto al Surface Pro, il Surface Book non è un tablet che diventa anche laptop: è un laptop che, all'occorrenza, può trasformarsi in un tablet.

Sondaggio
Cosa fai quanto ricevi una richiesta d'amicizia da una persona che non conosci?
Di solito accetto tutte le richieste d'amicizia. Più amici ho, meglio è
Accetto l'amicizia solo di persone con cui ho conoscenze in comune
Sui social, aggiungo come amici solo le persone che conosco personalmente

Mostra i risultati (1313 voti)
Leggi i commenti (9)

Questa sottile ma importante distinzione delinea anche l'utenza di ciascun dispositivo, che sa che cosa aspettarsi da ognuno dei due dispositivi.

Anche per il Surface Book 2, in ogni caso, ci sarà da aspettarsi un aumento della potenza e una riduzione dello spessore, oltre che probabilmente un approdo in quei mercati sinora trascurati.

Surface 4

L'ultimo membro della famiglia Surface ad apparire nel 2016 dovrebbe essere il Surface 4: il tablet "di base" di Microsoft non ha infatti ricevuto alcun aggiornamento quest'anno e, a meno che l'azienda non decida di lasciar morire questa variante, il Surface 3 ha ormai bisogno di un upgrade.

Più economico e meno potente del fratello maggiore Surface Pro, Surface 4 dovrà comunque offrire un'esperienza "completa" di Windows 10 e potrà rappresentare il punto d'ingresso nell'ecosistema Microsoft per quegli utenti che hanno un occhio attento anche al portafogli.

Ti invitiamo a leggere la pagina successiva di questo articolo:
Windows 10 si aggiorna, Edge acquista le estensioni

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)


{Diego}
Ottimo post parapiglia, condivido (purtroppo) tutto quello che hai scritto al 100 per cento.
29-1-2016 23:35

{talamo}
Gli hololens (e tutto il resto dei concorrenti), se ben sfruttati potranno essere un passo avanti enorme nel rendere la società più fruibile (immagino un futuro con tutte le indicazioni nei lens o direttamente negli occhi, senza più cartelli, istruzioni, navigatori...). Anche lavorativamente vedo una montagna di... Leggi tutto
21-1-2016 21:47

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Ad alta quota, secondo te, qual è il comportamento più fastidioso?
Il passeggero della fila avanti che reclina lo schienale, senza nemmeno girarsi e avvisarti gentilmente.
Il passeggero della fila dietro che punta le piante dei piedi (o le ginocchia) nella parte alta del sedile.
I bambini che urlano ripetutamente o infastidiscono gli altri passeggeri, senza che i genitori intervengano.
Il passeggero che puzza di sudore.
Il passeggero che ascolta la musica ad alto volume.
Il passeggero che si ubriaca in volo.
Il passeggero che cerca di psicanalizzarti... per tutto il viaggio.
Il passeggero che si allarga sui braccioli del vicino.
I passeggeri che amoreggiano durante il volo.
Il passeggero che cerca di rimorchiare.

Mostra i risultati (2719 voti)
Ottobre 2026
L'ex CEO di Intel ha la soluzione per la crisi delle memorie
L'app gratuita per Windows che converte quasi qualsiasi file
L'IA resuscita i nastri magnetici: Fujifilm investirà milioni per quintuplicare la produzione
Phishing PagoPA, la truffa arriva via PEC
Danimarca, fallito il programma pilota per sostituire Microsoft Office
L'iPhone Duo e il mistero delle crepe a forma di L
Agenti IA nei conti correnti, banche in allarme
Sony chiude l'era dei lettori Blu-ray 4K
Falla vecchia di 16 anni minaccia milioni di router Wi-Fi
Claude ripulisce le smart TV: meno pubblicità, più velocità e maggiore controllo per gli utenti
WhatsApp, arriva il browser integrato
Windows, il Patch Tuesday di ottobre è da record
Windows 11, un'opzione durante l'installazione abbatte il consumo di RAM
Apple svela HomeView, il primo schermo intelligente per la casa
Il mondo finirà tra un mese: lo sostiene una previsione scientifica del 1960
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 1 novembre


web metrics