Come si usa la funzionalità Replay di Snapchat?

10 domande frequenti di tecnologia (e le relative risposte)



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 28-03-2016]

03. snapchat replay

Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
10 domande frequenti di tecnologia (e le relative risposte)

A meno di non voler sborsare qualche euro per sfruttare le nuove opzioni a pagamento, Snapchat permette di poter rivedere un messaggio al giorno tramite la funzione Replay. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Quali autorizzazioni hai concesso alle applicazioni presenti sul tuo dispositivo mobile?
Non limito l'accesso alle app sul mio dispositivo
Di solito concedo le autorizzazioni su richiesta e non ci penso più
Concedo le autorizzazioni a seconda dell'applicazione e delle sue funzionalità
Non posso modificare le autorizzazioni delle applicazioni

Mostra i risultati (1288 voti)
Leggi i commenti (8)
Il primo passo per farlo consiste ovviamente nell'attivare tale funzionalità dalle impostazioni dell'applicazione: per arrivarci occorre prima aprire il proprio profilo, toccando l'icona a forma di fantasma posta al centro dello schermo, in alto, e quindi toccare l'icona a forma di ingranaggio posta nell'angolo superiore destro della nuova schermata.

Tra le varie impostazioni possibili ce n'è una chiaramente indicata come Replay.

Ti invitiamo a leggere la pagina successiva di questo articolo:
Come si acquisisce una schermata con il Samsung Galaxy S5?

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 23)

Il guaio è con l'evoluzione - scusate il lapsus - con l'involuzione della specie aumentano anche sempre di più i potenziali danni che gli idioti possono fare e l'estensione dell'area che possono raggiungere. :twisted:
25-7-2016 19:04

Ogni epoca ha i suoi idioti... Ricordate quando anni fa "giovani annoiati" passavano le serate a guidare contromano in tangenziale? O quelli che lanciavano sassi sull'autostrada dai ponti? Leggi tutto
24-7-2016 21:13

Non so se sia la materia grigia a diminuire o la stupidità ad aumentare, in ogni caso il risultato è un bel disastro... :roll:
24-7-2016 19:26

@Gladiator Piu' che realta' diminuita qui ormai mi sa che sta diminuendo la materia grigia del cervello .....a parecchie persone :roll: Gia'
24-7-2016 19:16

O, forse, realtà diminuita - sai in tempi di realtà aumentata può succedere... :wink:
24-7-2016 11:10

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale tra queste tecnologie ti sembra la più rivoluzionaria?
1. Stampa 3D: le piccole stampanti possono sostituire le grandi fabbriche, risparmiando anche sui materiali.
2. Macchine CNC: lavori di qualità, un tempo appalto degli artigiani, ora sono disponibili a tutti.
3. Genomica avanzata: conoscere il genoma significa avere medicine più efficaci e comprendere meglio il mondo.
4. Controllare i dispositivi col cervello: una nuova speranza per quanti hanno perso la mobilità, parzialmente o completamente.
5. Robotica avanzata: automatizzare i lavori pericolosi o che richiedono attenzione costante aumenta la sicurezza.

Mostra i risultati (1542 voti)
Ottobre 2026
L'app gratuita per Windows che converte quasi qualsiasi file
L'IA resuscita i nastri magnetici: Fujifilm investirà milioni per quintuplicare la produzione
Phishing PagoPA, la truffa arriva via PEC
Danimarca, fallito il programma pilota per sostituire Microsoft Office
L'iPhone Duo e il mistero delle crepe a forma di L
Agenti IA nei conti correnti, banche in allarme
Sony chiude l'era dei lettori Blu-ray 4K
Falla vecchia di 16 anni minaccia milioni di router Wi-Fi
Claude ripulisce le smart TV: meno pubblicità, più velocità e maggiore controllo per gli utenti
WhatsApp, arriva il browser integrato
Windows, il Patch Tuesday di ottobre è da record
Windows 11, un'opzione durante l'installazione abbatte il consumo di RAM
Apple svela HomeView, il primo schermo intelligente per la casa
Il mondo finirà tra un mese: lo sostiene una previsione scientifica del 1960
La caffettiera smart che ha generato 1 TB di traffico in 10 giorni
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 30 ottobre


web metrics