Apple, grandi novità attese per mercoledì: forse l'iPhone SE

Il 19 febbraio l'azienda presenterà “il membro più recente della famiglia”.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-02-2025]

apple 19 febbraio
Foto di AB.

«Preparatevi a incontrare il membro più recente della famiglia»: così Tim Cook, CEO di Apple, ha annunciato su X il prossimo evento - e la presentazione del prossimo prodotto - dell'azienda della Mela.

Mercoledì 19 febbraio, Apple svelerà quindi una "novità" al momento completamente avvolta dal segreto, ma sulla quale non mancano le ipotesi, nessuna delle quali prende però in considerazione la possibilità che Apple riesca davvero a stupire i propri utenti.

L'immagine pubblicata da Tim Cook sembra alludere a una nuova generazione di AirTag, con una maggiore portata e integrazione con gli Apple Vision Pro. Nelle ultime settimane si sono fatte però sempre più insistenti le voci che prevedono il lancio di una nuova generazione di iPhone SE, lo smartphone low cost (almeno per gli standard di Apple) dell'azienda.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
L'AirTag e Mr. Hyde

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

Direi che la somma delle due cose è che non ti collochi in quel 99%. Magari il successo di Apple sta proprio nel saper convincere subdolamente l'utente di non doversi annoverare tra la folla cui invece appartiene in pieno. Leggi tutto
22-2-2025 10:03

Nel più puro stile del recente corso di Apple mi sa che il povero Stefano Lavori si rigiri nella tomba come un frullatore... Leggi tutto
21-2-2025 18:25

{c1p8}
Sinceramente sono da che è stato commercializzato un utente più che soddisfatto di iPhone SE. Vorrei capire chi, a parte pochi professionisti, di uno smartphone ha bisogno di tutte le caratteristiche tanto decantate (che poi sono sempre più spesso limitate al settore fotografico). Per una persona che deve mandare messaggi Whatsapp e... Leggi tutto
17-2-2025 13:32

{ide}
Ovviamente un'azienda non può fare concorrenza a se stessa. Chi sceglie un prodotto che costa meno avrà sicuramente meno, per quell'azienda; non è detto per le altre.
17-2-2025 09:41

L'iPhone SE non può mai suscitare un grosso consenso, perché il rapporto qualità/prezzo che offre è nettamente inferiore a quello della concorrenza nei prodotti di fascia medio/bassa. Almeno ai prezzi cui lo vendono...
16-2-2025 07:45

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Vuoi effettuare un acquisto online. Il sistema di pagamento richiede l'inserimento dei dati della carta di credito. Quali precauzioni prendi affinché sia una transazione sicura?
Nessuna precauzione. I siti Internet delle grandi compagnie sono ben protetti
Inserisco tutti i dati della carta utilizzando la tastiera virtuale
Digito e poi cancello i dati della carta più volte così il virus si confonde
Aumento il livello di protezione dell'antivirus
Utilizzo la modalità di navigazione in incognito del browser
Uso un proxy anonimo
Controllo di aver digitato il sito Internet correttamente e se si tratta del sito giusto

Mostra i risultati (1717 voti)
Novembre 2025
App di autenticazione e chiavi hardware, anche di scorta
Resuscitare l'aspirapolvere smart ucciso da remoto dal produttore
AGCOM, ecco la lista dei siti porno che richiederanno la verifica dell'età: si parte il 12 novembre
Ottobre 2025
Microsoft Azure in crisi: il disservizio ha fermato le Poste, Starbucks e il Parlamento scozzese
Anche Aranzulla teme la IA: il calo del traffico è reale e coinvolge tutta l'editoria digitale
Oltre 2.000 pacchi Amazon scomparsi scovati dai Carabinieri in un magazzino nel milanese
La pasta termica che corrode il metallo e "fonde" insieme dissipatore e CPU
Pericolo! Stampante nuova!
Internet delle cose, dobbiamo abituarci alla morte
L'OS di Commodore per gli orfani di Windows 10: OS Vision 3.0, cuore Linux ed estetica retro
Guida autonoma in 60 città italiane: Italia primo laboratorio europeo per i test
Infotainment in auto, nuove regole: i veicoli smart dovranno avere un'autoradio FM/DAB+
Mozilla introduce Firefox VPN: navigazione cifrata nel browser. Privata e gratuita
Windows 11 25H2: debutta il menu Start con layout dinamico e integrazione con lo smartphone
DAZN chiede 500 euro di risarcimento a 2000 utenti già multati per pirateria. E minaccia cause
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 5 novembre


web metrics