I film della Disney gratis in streaming online

La compagnia americana metterà online un film a settimana che sarà visibile gratuitamente via Internet, ma solo per chi abita negli Stati Uniti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-06-2008]

I film della Disney gratis in streaming online

Durante l'estate, Disney metterà gratuitamente a disposizione per lo streaming online i film che andranno in onda al sabato all'interno della serie Wonderful World of Disney.

Ogni sabato verrà dunque trasmesso, sul canale Abc, un film targato Disney; poi, dal lunedì successivo al venerdì, lo stesso lungometraggio sarà disponibile online sul sito Disney in modo completamente gratuito. Probabilmente ci saranno degli spot ma "la strategia pubblicitaria non è ancora stata decisa", ha detto un portavoce di Disney.

Il primo film a essere reso disponibile in questo modo sarà Alla ricerca di Nemo, cui seguiranno titoli come Monsters & CO. e Peter Pan, che chiuderà il ciclo restando online dal 4 all'8 agosto.

Il servizio sarà disponibile solo per gli spettatori statunitensi: visitando il sito sopra linkato dall'Italia si trova soltanto un messaggio che ringrazia per l'interesse ma ricorda che la tecnologia Disney Extreme Digital usata per l'iniziativa è attiva solo negli Usa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

{Droke}
in teoria il luogo non fa differenza Leggi tutto
20-6-2008 20:09

per curiosità, non ci sarebbe un modo per ovviare il piccolissimo particolare: ? :mrgreen: Leggi tutto
12-6-2008 16:43

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
I cartelli di avviso inducono gli automobilisti a manovre di emergenza, frenando di colpo per poi accelerare nuovamente una volta passato l'autovelox. È allo studio un progetto di rimuovere tutte le segnalazioni anche da app e navigatori: sei d'accordo?
Sì, le strade saranno più sicure
No, servirà solo ad aumentare le multe

Mostra i risultati (2596 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 29 aprile


web metrics