La docking station per l'hard disk

Il dispositivo di Raidsonic può essere utile per velocizzare il backup o leggere "al volo" il contenuto di un disco rigido.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-11-2009]

Raidsonic Icy Box IB-110StUS2-B

Raidsonic, azienda i cui prodotti in Italia sono distribuiti da Target Trade, ha introdotto la docking station per hard disk Icy Box IB-110StUS2-B.

La docking station è pensata per rendere più semplice il backup: è sufficiente estrarre il disco dal cabinet, inserirlo nell'Icy Box (supporta l'hot swap e l'hot plug)e aprire il programma di backup; quando la procedura è terminata basta prendere l'hard disk e rimetterlo al suo posto.

Il disco può essere un drive Sata da 2,5 o 3,5 pollici: l'adattatore è studiato per entrambe le misure; se l'hard disk non è inserito l'alloggiamento resta chiuso in modo da proteggere il connettore.

L'Icy Box IB-110, dotato di interfaccia Host Usb o Host eSata, è in vendita al prezzo raccomandato di 20,90 euro Iva inclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA