In viaggio con Garmin a tempo di rock

Il produttore di navigatori presenta una guida con i punti di interesse dei leggendari luoghi del rock. In collaborazione con Virgin Radio.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-05-2010]

garmin rock navigator virgin

La passione per la musica rock vi scorre nelle vene? Con Garmin Rock Navigator, l'azienda della navigazione satellitare invita gli utenti a seguirne le tappe nel mondo.

E' sufficiente collegarsi al sito Garmin Rock Navigator e scaricare gratuitamente la guida, la prima e unica nel suo genere, redatta dagli esperti Andrea Rock e Dj Ringo di Virgin Radio, per approdare - un punto di interesse dopo l'altro - dove la musica è di casa.

Potrete scoprire un'infinità di curiosità, retroscena e aneddoti, come quelli sul CBGB, rock club della scena punk newyorchese, sul Tosca's Café di San Francisco da cui Bob Dylan venne cacciato perché scambiato per un intruso, sui Musicland Studios bavaresi dove Iggy Pop registrò il primo disco da solista o sui mitici Abbey Road Studios londinesi dove i Beatles registrarono il 90% della loro produzione.

Con un po' di fortuna, inoltre, la passione si tradurrà in grandi eventi: grazie al concorso Vinci il rock, chiunque può contribuire alla realizzazione del progetto segnalando i propri luoghi del rock che, una volta certificati dalla redazione di Virgin Radio, saranno inseriti nella guida. In palio biglietti per assistere all'Heineken Jammin' Festival e ai concerti di AC/DC, Muse e U2.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA