Vodafone lancia Internet Mobile a 43,2 Mbps

Parte l'offerta di navigazione in mobilità annunciata a gennaio: ultraveloce fino alla soglia, poi ultralenta.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 18-04-2011]

vodafone internet tutto sempre

La navigazione a 43,2 Mbps in tecnologia HSPA+ (High Speed Packet Access) era stata annunciata da Vodafone a gennaio e sarà commercializzata da domani 19 aprile.

Si chiama Internet Sempre Tutto e permette di navigare "senza limiti di tempo e di dati" fino a una velocità massima di 43,2 Mbps. Il costo mensile dell'offerta è di 45 euro al mese.

C'è però un tetto di 7 GB al mese, al superamento dei quali si potrà comunque navigare senza limiti di tempo ma con una velocità ridotta a soli 64 kbps: più o meno la velocità raggiungibile in Gprs, ossia ultralenta.

Internet Sempre Tutto potrà essere utilizzata sul solo traffico nazionale. All'estero non si gode di alcuna promozione e si paga la tariffa piena.

Vodafone propone questa offerta nelle città di Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Roma, Torino e Venezia. Successivamente la estenderà in altre zone del territorio nazionale.

L'offerta sarà valida sia per gli utenti con scheda ricaricabile sia quelli in abbonamento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo