30 milioni di Galaxy S e S II

Samsung festeggia un importante traguardo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-10-2011]

samsung galaxy s ii

Samsung ha annunciato un traguardo importante: Galaxy S e Galaxy S II, gli smartphone di punta dell'azienda, hanno raggiunto i 30 milioni di unità vendute in tutto il mondo.

Galaxy S II ha raggiunto in pochi mesi oltre 10 milioni di vendite: si distingue per il design sottile e leggero, il processore dual-core e il display Super Amoled Plus.

Lanciato nel 2010, invece, Galaxy S ha raggiunto i 20 milioni di unità vendute a livello mondiale, diventando il dispositivo di telefonia mobile più venduto da Samsung fino ad oggi.

JK Shin, presidente della divisione mobile di Samsung, ha rilasciato a Zeus News questa dichiarazione: "A soli cinque mesi dal suo lancio, Galaxy S II ha ottenuto un enorme successo di vendite e recensioni entusiastiche sia da parte di consumatori, che di operatori e professionisti del settore mobile in tutto il mondo, a conferma della popolarità e del favore già raccolti dal suo predecessore Galaxy S presentato a CTIA 2010 che continua a rappresentare un prodotto molto amato presso il pubblico".

"Lo strepitoso successo di questi smartphone dimostra ancora una volta come la nostra serie Galaxy rappresenti in questo momento un modello a cui guardare in termini di standard di eccellenza quando si parla di tecnologia "smart" nel mondo mobile a livello globale".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA