Facebook ora abita a Menlo Park

Il social network ha lasciato Palo Alto per il campus che un tempo ospitava Sun Microsystems.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-12-2011]

facebook menlo park

Facebook ha completato il trasloco iniziato ad agosto: ha lasciato gli uffici di Palo Alto e si è spostato completamente a Menlo Park.

Circa 2.000 persone si sono trasferite nel campus che un tempo ospitava Sun Microsystems (oggi parte di Oracle) al 1601 di Willow Road.

La superficie complessiva a disposizione è di circa 100.000 metri quadrati e può arrivare a ospitare sino a 9.200 persone. L'articolo continua qui sotto.

Tutto il campus è costruito intorno a un cortile centrale e dispone di aree per incontri, conferenze e anche eventi pubblici, oltre che di distributori automatici di periferiche per computer a disposizione dei dipendenti.

«Non ci sono uffici privati» annuncia Facebook: «abbiamo eliminato tutti quegli inutili muri».

Il social network si è anche dato da fare per fare sentire in maniera positiva la propria presenza alla locale comunità, per esempio donando portatili alla Belle Haven High School.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA