Fidanzata virtuale a pagamento

Bastano cinque dollari e Cathy sarà la tua affettuosa fidanzata, da mostrare a tutti i tuoi amici di Facebook.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-01-2012]

fidanzata virtuale pagamento

«Sarò la tua fidanzata su Facebook per 10 giorni»: si presenta così Cathy, studentessa ventitreenne di New York con un senso degli affari piuttosto originale.

La proposta di Cathy ha infatti un prezzo: per avere il diritto di considerare la ragazza come la propria fidanzata, sia pure a tempo, occorre versare 5 dollari attraverso la piattaforma fiverr, su cui è presente l'annuncio. L'articolo continua qui sotto.

Perché qualcuno dovrebbe volere una fidanzata virtuale? Forse per far ingelosire la propria ragazza dei sogni. A suggerirlo è Cathy stessa, che a questo scopo offre un servizio opzionale: s'impegnerà a scrivere sul profilo del "fidanzato" sino a 3 affettuosi messaggi al giorno.

A giudicare dal fatto che ci sono già 6 ordini in coda, l'idea non è del tutto peregrina e la studentessa ha trovato un modo per racimolare qualche dollaro extra senza troppa fatica.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA