Il Solitario di Windows arriva su iOS e Android

L'intera Solitaire Collection è disponibile gratuitamente.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 25-11-2016]

solitaire ios android

Si potrebbe dire che di tutto iOS e Android possono aver bisogno, meno che di un ennesimo solitario con le carte.

Il debutto della Microsoft Solitaire Collection su queste due piattaforme è però un momento particolare: ci sono intere generazioni di utenti che conservano un affetto speciale verso il Solitario di Windows. L'articolo continua qui sotto.

La Solitaire Collection, disponibile gratuitamente per Android e iOS, non contiene soltanto il Solitario apparso per la prima volta in Windows 3.0 (nel 1990), noto come Klondike, ma anche alcuni suoi "colleghi" diventati nel tempo quasi egualmente famosi: Spider, FreeCell, Pyramid e Tripeaks.

Queste versioni gratuite mostrano alcuni banner pubblicitari durante le partite. Chi volesse disfarsene può acquistare le versioni premium che costano 1,99 dollari al mese e includono premi raddoppiati per la modalità sfida, oltre ad altre piccole differenze.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA