Adsl Family, per i bambini

Un'offerta aggiuntiva per le famiglie clienti dell'Adsl di Telecom Italia.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 27-10-2003]

Telecom Italia lancia un pacchetto di servizi per i clienti dell'Adsl Alice, pensato per le esigenze dei nuclei familiari.

Si tratta di Alice Family: l'offerta prevede la possibiltà di registrare 4 nuove caselle di posta elettronica da 50 MB per ricevere ed inviare e-mail fino a 10 MB, uno spazio di 50 MB per creare il proprio sito personale ed archiviare on line documenti e foto da consultare in remoto e da condividere con amici.

In più c'è il Parental Control, per una navigazione "protetta" dei bambini in Internet, con la possibilità di assegnare a ciascun componente della famiglia un diverso livello di protezione distinguendo tra contenuti adatti ai bambini e contenuti visualizzabili con la supervisione degli adulti.

Alice Family è in offerta gratuita fino al 31 dicembre 2003, successivamente l'abbonamento sarà di 2 euro al mese (Iva inclusa) aggiuntive al canone mensile di Alice, sono esclusi dal servizio solo gli abbonati ad Alice SAT e ad Alice Ricaricabile.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo