Qualcomm sdoppia i processori

Al via le piattaforme Snapdragon e Qualcomm Mobile.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 21-03-2017]

qualcomm building

Qualcomm Technologies ha annunciato che nel corso dei prossimi mesi modificherà il posizionamento del brand per esprimere meglio il valore dei propri prodotti. L'azienda ha presentato oggi il primo di questi aggiornamenti relativo a Snapdragon. L'articolo continua qui sotto.

In particolare, Qualcomm sta affinando la terminologia riferendosi a Snapdragon come "piattaforma" - non più processore - consentendo all'azienda di ampliare la propria offerta oltre il singolo chip e specificare meglio tutte le funzionalità e i servizi disponibili per i produttori di dispositivi.

Inoltre, d'ora in poi, solo le piattaforme premium manterranno il brand Snapdragon, mentre i processori delle piattaforme della serie 200 rientreranno sotto il nuovo marchio Qualcomm Mobile.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA