Il Mobile Internet di 3

3 lancia una nuova offerta per l'Internet senza fili dedicata all'utenza business.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-11-2003]

3, il nuovo gestore mobile Umts, vuole fare dell'Internet senza fili uno dei punti di forza della sua offerta, soprattutto per l'utenza business.

Per l'utenza business ha pensato l'opzione Power che consente alle aziende una connessione con una velocità fino a 384 Kbps, con un alto livello di sicurezza grazie a un meccanismo di autenticazione reciproca tra USIM (la Sim Card Umts) e la rete Umts che gestisce, come in una connessione criptata, i dati ricevuti e inviati.

L'opzione Power è disponibile in 2 versioni: Power.50, con un canone mensile di 25 Euro che include 50 MByte di traffico (0,50 euro/MByte), e Power.150 che per un costo di 50 Euro mensili include 150 MByte di traffico(0,33 euro./MByte). Bisogna precisare che questa offerta non comprende il traffico generato in Roaming Gprs, cioè nelle molte zone, soprattutto extraurbane, non coperte dalla rete Umts di 3.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo