Tele2 rimborsa il canone Telecom

La nuova offerta flat voce prevede il rimborso del canone in bolletta.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-01-2006]

Tele2 comincia a sviluppare una propria Rete e così ad emanciparsi da Telecom Italia, passando da semplice "reseller" di traffico a vero e proprio gestore: dichiara, infatti, di essere arrivata a coprire il 30% delle linee residenziali.

I titolari delle linee già coperte potranno distaccarsi completamente da Telecom Italia e così risparmiare il canone mensile di 14,57 euro(175 euro all'anno), nel caso aderiscano alla Flat Voce di Tele2 "SenzaPensieri" che costa 18,90 euro al mese e permette di effettuare chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa. Per verificare la copertura è sufficiente collegarsi al sito di Tele2 e inserire il proprio numero di telefono, che rimane comunque invariato in caso di adesione.

Nel caso non si sia coperti si può comunque aderire all'offerta e Tele2 rimborserà sulla stessa bolletta il canone Telecom che si continuerà a pagare. In questo caso si può aderire al piano per chiamate interurbane senza limiti che costa 18,90 euro al mese, da cui viene detratto il costo del canone Telecom Italia e perciò costa solo 4,33 euro al mese, oppure quello per chiamate urbane e interurbane senza limiti, che costa 24,90 euro al mese, meno il canone, costa quindi 10,33 euro al mese.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo