Maxxi Tim Casa e Alice Mobile

Una nuova tariffa risponde alla concorrenza di Vodafone Casa, con condizioni economiche vantaggiose per usare il telefonino in casa.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-10-2007]

Dal 15 novembre Tim commercializzerà la sua nuova tariffa Maxxi Tim Casa per replicare alla concorrenza di Vodafone Casa. Al costo di 5 euro al mese (Iva inclusa) si potranno effettuare dalla propria abitazione e dintorni (la cosiddetta "Home Zone") fino a 500 minuti al giorno di chiamate verso telefonini Tim e telefoni fissi, pagando 16 centesimi di scatto alla risposta per ogni chiamata, senza limiti di durata o distanza.

Si può attivare al costo di 3 euro al mese la stessa tariffa verso i soli numeri fissi. Per usufruire del servizio occorre una Sim Card da 128 Kbyte che, in caso di adesione al servizio, verrà sostituita senza dover pagare il contributo di 10 euro.

Quando si è nella "Home Zone", cioè casa e dintorni, apparirà sul display la scritta "Tim Casa" al posto della solita "Tim", che invece tornerà fuori dalla zona domestica. Volendo si può attivare un servizio che segnala via Sms che qualcuno sta chiamando il numero di casa.

Tim lancia anche il servizio Ultrabroadband mobile che può portare la velocità dell'Umts fino a 7,2 Mb/s, più dell'HDSPA. Viene anche lanciata una nuova tariffa per navigare in Internet tramite telefonino "a tempo": con 10 euro al mese si naviga 10 ore, con 20 euro 100 ore mensili.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo