In Francia l'Eee Pc costerà ancora meno

Il portatile Asus a basso costo con l'offerta del gestore mobile francese SFR è più conveniente di quello venduto in Italia.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 27-01-2008]

Agli inizi di febbraio arriverà nei negozi in franchising Tim il nuovo ultraportatile a basso costo di Asus, l'Eee Pc di cui molto si sta parlando e ancora si parlerà.

Grazie all'accordo in esclusiva con il maggiore gestore telefonico italiano, sarà venduto a 399 euro con una card Hsdpa-Umts per la navigazione in Internet, contro un prezzo di 299 euro per chi lo aquista (senza Tim Card) nei negozi di informatica.

SFR, uno dei maggiori gestori mobili francesi, parte in questi giorni con la propria offerta dell'Eee Pc: costerà 199 euro, chiave per la navigzione Internet compresa, con un costo di 29,90 euro al mese per la navigazione in Internet.

Va però ricordato che in Francia la navigazione è illimitata, a differenza della Tim che per 29 euro darà solo 100 ore al mese di navigazione. Il digital divide dell'Italia rispetto alla Francia è, evidentemente, anche una questione di prezzi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo