uTorrent sbarca sul Mac, ma è ancora in alpha

Tramite The Pirate Bay si può ottenere una prerelease per i sistemi Apple del popolare client BitTorrent.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 28-09-2008]

uTorrent Macintosh BitTorrent 2006

Era attesa da due anni e quella apparsa su The Pirate Bay non è ancora pronta per l'utilizzo (così afferma il vicepresidente di BitTorrent), ma almeno ora c'è la certezza che esiste: uTorrent è arrivato sul Mac.

Quando BitTorrent, nel 2006, comprò uTorrent, promise una versione Macintosh del popolare client per Windows; poi non se ne seppe più nulla fino allo scorso agosto, quando uno sviluppatore di uTorrent ne annunciò la comparsa entro poche settimane. Poi, di nuovo il silenzio.

Ora è apparsa una versione di uTorrent per Mac sul sito The Pirate Bay, ma non si tratta ancora della versione definitiva. La ricerca non funziona, è supportato solo MacOs X 10.5 e funziona solo sui processori Intel, ma c'è.

In attesa della release ufficiale, ormai anche il sito di uTorrent parla apertamente di Macintosh in una sezione apposita, anche se ancora i tempi del rilascio restano avvolti nel mistero.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA