Veltroni scopre i fan degli stupri su Facebook

Il segretari del Pd chiede la chiusura del gruppo che si definisce "fan degli stupri di gruppo".



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-01-2009]

veltroni facebook gruppo stupri

Da quando Facebook è diventato una moda, sembra che tutti facciano a gara per parlarne bene o, più spesso, male. Pochi si rendono conto che è solo uno strumento e che pertanto può essere usato in ogni modo, esattamente come il resto di Internet, dove si trova davvero di tutto.

Stavolta la scoperta è stata fatta da Walter Veltroni, che ha denunciato la presenza su Facebook di un gruppo che si dichiara "fan degli stupri di gruppo". Veltroni ha chiesto la chiusura di tale gruppo.

La condanna del gruppo non può che essere condivisa, ma se Veltroni crede di aver scoperto l'unica mela marcia di Internet si sbaglia di grosso. Internet è così perché riflette le persone che lo frequentano, e Facebook è solo una vetrina di quanto contiene. Non è chiudendo un gruppo su Facebook che si cambia la nostra società.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA