Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.



Recensioni

voyager legend Hot!
IL TEST DI ZEUS - Un auricolare Bluetooth leggero e confortevole in grado di capire anche i comandi vocali. (2 commenti)
Hot! TL WDR4300 01
IL TEST DI ZEUS - Un router Wi-Fi dalle prestazioni elevate a un prezzo ragionevole. (5 commenti)
di Raffaello De Masi
AVM FRITZBox WLAN 3370 en Hot!
IL TEST DI ZEUS - Un modem router di fascia bassa ma senza compromessi. (2 commenti)
di Raffaello De Masi
Hot! My Net N900 Box
IL TEST DI ZEUS - Un router LAN con ben 7 porte Gigabit Ethernet, Wi-Fi dual band e porte USB per trasformarsi in un NAS. (6 commenti)
TDK Life on Record Wireless Sound Cube Hot!
IL TEST DI ZEUS - L'altoparlante portatile che si connette via Bluetooth allo smartphone o al lettore e manda in pensione le docking station. (4 commenti)
Hot! 2
IL TEST DI ZEUS - Il client email professionale per utenti esigenti. (8 commenti)
di Raffaello De Masi
netgear Hot!
IL TEST DI ZEUS - Home theater e streaming Wi-Fi facile con l'adattatore wireless universale per smart Tv e Blu-ray. (2 commenti)
di Raffaello De Masi
Hot! diamond7 01
IL TEST DI ZEUS - Un case Mini-ITX completamente in alluminio realizzato appositamente per assemblare un media center da salotto da tenere accanto alla TV. (3 commenti)
AVG Internet Security 2013 Hot!
IL TEST DI ZEUS - Interfaccia rinnovata e gamma di caratteristiche ampliata per un prodotto veloce e affidabile. (1 commento)
di Raffaello De Masi
Hot! main01
IL TEST DI ZEUS - Un tablet da 10 pollici leggero ed elegante, dotato di coverboard rigida con tastiera integrata. (3 commenti)
asus eb1033 01 Hot!
IL TEST DI ZEUS - Un NetTop discreto e parco nei consumi, in grado di funzionare perfettamente anche da media player. (15 commenti)
Hot! AVM FRITZPowerline 500E main
IL TEST DI ZEUS - Gli adattatori di AVM permettono di espandere facilmente la LAN sfruttando la rete elettrica e promettono di arrivare sino a 500 Mbit/s. (1 commento)
adobe cs6 Hot!
IL TEST DI ZEUS - Impressioni d'uso dell'ultima versione della celebre suite. (10 commenti)
Hot! main 01
IL TEST DI ZEUS - Il navigatore di Mio Technology offre riconoscimento vocale, tecnologia IQ Routes e una speciale modalità per i mezzi pesanti. (2 commenti)
fronte Hot!
IL TEST DI ZEUS - Un NAS dedicato alle reti domestiche, molto silenzioso, con funzioni di media server e in grado di ospitare due dischi fino a 3 Tbyte l'uno. (8 commenti)
Hot! snom 760
IL TEST DI ZEUS - Un telefono VoIP da tavolo dalle interessanti caratteristiche.
di Raffaello De Masi
ARCHOS 70b internet tablet 1 main Hot!
IL TEST DI ZEUS - Da Archos arriva un tablet economico con schermo da 7 pollici e dotato di Android 3.2 Honeycomb. (6 commenti)
Hot! main
IL TEST DI ZEUS - Una videocamera di sorveglianza ad alta definizione con connettività Wi-Fi, destinata all'uso indoor.
di Raffaello De Masi
Garmin Nūvi 3490LT Hot!
IL TEST DI ZEUS - Uno dei navigatori GPS più raffinati oggi disponibili. (5 commenti)
di Raffaello De Masi
Hot! Asus Automobili Lamborghini VX7
IL TEST DI ZEUS - Un notebook potente dal design decisamente originale che richiama quello delle auto Lamborghini. (3 commenti)

Pagine: « Precedente 1 2 3 4 5 6 7 Successiva »

Sondaggio
Quale di questi comportamenti ritieni che sia da evitare in assoluto?
Essere fuori sincrono: quando voce, tono, ritmo, posizione e movimenti non comunicano la stessa cosa si genera confusione e si viene ritenuti poco affidabili o sinceri.
Gesticolare eccessivamente: fare ampi gesti con le mani oppure giocare per esempio con i capelli o il telefono comunica insicurezza.
Tenere un'espressione neutra: la mancanza di un feedback dato dall'espressione facciale fa pensare all'interlocutore che l'argomento non interessi.
Evitare il contatto visivo: non guardare l'altro negli occhi comunica una sensazione di debolezza e lascia pensare che si stia nascondendo qualcosa.
Sbagliare la stretta di mano: non deve essere né troppo debole né troppo forte, o genererà in entrambi i casi un'impressione errata (servilismo o aggressività).
Inviare segnali verbali e non verbali opposti: se l'espressione facciale è opposta a ciò che le parole dicono, l'interlocutore non si fiderà.
Non sorridere: il sorriso comunica sicurezza, apertura, calore ed energia, e spinge a sorridere di rimando. Ugualmente errato sorridere sempre.
Roteare gli occhi: è un segno di frustrazione, esasperazione e fastidio; comunica aggressività.
Usare il cellulare durante una conversazione: lascia pensare che l'argomento non interessi e sia certamente meno importante dell'oggetto tra le mani.
Incrociare le braccia: l'interlocutore penserà che siamo sulla difensiva. Inoltre, se le mani non sono in vista crederà che abbiamo qualcosa da nascondere.

Mostra i risultati (934 voti)
Leggi i commenti (22)
Luglio 2015
UE, finisce l'era delle tariffe di roaming
Giugno 2015
Google Chromebit trasforma la Tv in un Pc
Sabotaggio verso gli utenti di μTorrent
Su Google Play Music la musica adesso è gratis
A cosa serve prenotare Windows 10?
Aggiungere una cartella alla barra delle applicazioni
Jobs Act, permesso il controllo a distanza dei dipendenti
11 bufale hi-tech a cui molti continuano a credere
Navigare senza limiti in 4G LTE? Sì, ma solo di notte
Come passare da MBR a GPT e viceversa
Riutilizzare le vecchie batterie dei telefonini si può
Porn Time è il Popcorn Time a luci rosse
Google Maps, navigatore anche senza la connessione
Rubare soldi al bancomat con l'iPod Nano
Otto applicazioni vulnerabili agli hacker
Tutti gli Arretrati
web metrics