Il video era stato creato a titolo personale e uploadato da un diciottenne, che poi è stato contattato da Apple.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 02-11-2007]
Il diciottenne Nick Haley, appassionato di Mac e di musica, ha realizzato un semplice video promozionale per l'iPod Touch con mezzi artigianali e l'ha poi infilato su YouTube.
Lo spot non è sfuggito agli addetti marketing di Apple, che hanno contattato il giovane (la leggenda narra di un Sms ricevuto sull'autobus) e poi fatto rigirare lo spot dall'agenzia pubblicitaria Tbwa, sotto la "supervisione" di Haley.
I trenta secondi di video scaturiti da questa insolita collaborazione sono diventati un vero spot, trasmesso in Tv sulle reti Usa domenica scorsa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|
al_pacino