L'alta definizione portatile di Acer

L'Aspire Timeline 1810T unisce mobilità e prestazioni grazie ai processori Intel Core2 Ulv e al display Hd Ready da 11,6 pollici. Peso e prezzo contenuti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-11-2009]

Acer Aspire Timeline 1810T

L'Acer Aspire Timeline 1810T, progettato per offrire una durata più estesa della batteria, combina peso contenuto e spessore ridotto senza sacrificare le prestazioni: pesa circa 1,40 Kg, è spesso meno di un pollice (2,54 centimetri) e adotta un processore Intel Ulv a basso consumo.

Disponibile in quattro colori lucidi (Sapphire Blue, Diamond Black, Seashell White e Ruby Red), è dotato di tastiera full-size e touchpad multi-gesture e, per migliorare il comfort, adotta la tecnologia ComfyTouch che consente una migliore gestione del calore.

La durata della batteria supera le 8 ore; il display è retroilluminato, con diagonale da 11,6 pollici, una risoluzione di 1366x768 pixel e in formato 16:9; c'è anche una porta HDMI.

L'Aspire 1810T si basa sulla tecnologia Intel Centrino 2, dotata di processore Core2 Solo o Duo e chipset Mobile Intel GM45 Express con grafica 3D integrata; il tutto è accompagnato da 3 Gbyte di Ram Ddr2 (espandibile fino a 4 Gbyte).

Wi-Fi, porte Lan e Vga, webcam da 1 megapixel e disco da 250 Gbyte completano la dotazione del modello disponibile in Italia al prezzo indicativo di 499 euro. Prossimamente dovrebbe debuttare anche una versione con connettività Bluetooth e 3G.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

Credo che il suo completamento lo potrà trovare con la nuova versione con maggiore connettività.
15-11-2009 10:16

Ho acquistato recentemente il modello Aspire 5810 TZ della linea Timeline con caratteristiche superiori a quello dell'articolo, ma con lo schermo da 15.6 - Con la modalità di risparmio energia, supera facilmente le 6 ore di utilizzo. Ha il Win Seven e non ho avuto alcun problema, come per l'Aspire M1619 che utilizzo con soddisfazione da... Leggi tutto
14-11-2009 22:22

non comprerò mai più un prodotto acer dopo aver acquistato un portatile pessimo, l'acer aspire 5110, che ha problemi di compatibilità delle periferiche che non hanno risolto neanche dopo aver mandato il portatile due volte in assistenza. e di conseguenza, va spesso in crash e a volte non si avvia neanche, e lo fa solo dopo averlo spento... Leggi tutto
14-11-2009 20:32

Un bel portatile sopratutto in ragione del peso ridotto ( come anche lo schermo appunto ) che lo rende molto portatile, anche se le prestazioni elevate incidono purtroppo sulla durata delle batterie, le quali però sono avvantaggiate nel consumo appunto dal ridotto specchio del monitor LCD. :wink:
12-11-2009 20:46

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Se Internet potesse migliorare la tua vita, che cosa vorresti?
Conoscere amici e comunicare
Risparmiare sugli acquisti
Innamorarti
Guadagnare tanti soldi
Imparare (lingue, culture, cucinare, suonare, ecc.)
Lavorare di meno
Altro

Mostra i risultati (3526 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 aprile


web metrics